lunedì 19 agosto 2013

Terza puntata


       
Nel terzo episodio gli abitanti del villaggio, con Herminia e Anselmo in testa, marciano sulla Quebrada e sono in procinto di incendiare la casa dei Bravo, linciando anche i due fratelli. Ma in extremis c'è l'annuncio che al paese è tornata l'acqua: infatti Jean Marie è riuscito a spostare un grosso masso che impediva all'acqua di passare.

Intanto a Roman giunge una nuova offerta da parte di Lobo: il ragazzo non è soddisfatto della sua nuova vita e sembra voler accettare, ma alla fine decide di non vendere (pur annunciando che partirà da solo).
Cristina non intende pagare a Elena le modifiche apportate al vestito, ciò degenera in un aspro litigio anche se alla fine il debito viene saldato.
Lobo conduce Rosa a fare una passeggiata a cavallo per la tenuta, nel frattempo Almudena esprime a Cesar il desiderio di opporsi alla volontà paterna e di lottare per il loro amore. Cesar però la respinge...
Il sindaco di Tierra de Lobos annuncia ai cittadini che una delegazione della compagnia ferroviaria giungerà in paese per valutare la creazione di una linea ferroviaria. Intanto Jean Marie e Cesar intendono procurarsi della polvere da sparo per far saltare la roccia e far funzionare nuovamente il pozzo.
Roman e Cristina, l'amante di Lobo, iniziano a baciarsi ma sono interrotti da Rosario.
Lobo chiede a Sagasta, un banchiere di Madrid che si trova in paese con la delegazione ferroviaria, di non far passare il treno dalla città; l'uomo però gli fa capire che la decisione è stata ormai presa.
I banditi derubano e picchiano il signor Sagasta, che poi durante una cena in suo onore risulta affascinato da Isabel e dice a Lobo che in cambio della mano della ragazza rinuncerebbe a far passare il treno in paese. Lobo accetta e comunica a Isabel che dovrà sposare Sagasta, ma lei tenta di impiccarsi e le sorelle la salvano appena in tempo...
Lola, una delle prostitute del bordello, affronta il viaggio con Roman. I due vengono attaccati dai banditi, ma Lola riesce a fuggire. La donna trova Cesar nella campagna e con lui va alla ricerca di Roman, il quale viene ritrovato nudo e legato ad un albero. Dopo averlo slegato, vanno a cercare i banditi e li trovano insieme a Fidel, uomo di Lobo. Lola distrae distrae i banditi, così Cesar e Roman riescono a portar via il loro carro con la refurtiva...
Infine, Nieves va in camera di Anibal e i due fanno l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento