Lobo, è un vedovo che vive con le quattro figlie e la fidata domestica Lidia. Possidente locale molto potente, Lobo gestisce gli affari in modo autoritario e al limite della legalità, forte dell’ascendente che esercita sugli abitanti del borgo. Ad affiancarlo c’è Anibal, un giovane volenteroso e corretto cresciuto sotto la sua tutela, tanto da diventare il suo braccio destro e il responsabile delle proprietà agricole.
Antonio Lobo è legatissimo alle figlie e, quando scoprirà la tresca tra Cesar Bravo (Alex Garcia) e la sua primogenita Almudena (Silvia Alonso), farà di tutto per dividerli... anche a causa di un oscuro segreto del passato che lo lega alla famiglia Bravo!
JUAN FERNANDEZ
Ad interpretarlo è Juan Fernandez , attore spagnolo con un’esperienza quasi trentennale, impegnato fra teatro, cinema, televisione e doppiaggio. Tra i tanti registi con cui ha lavorato ricordiamo Pedro Almodovar (nei famosissimi Parla con lei e La mala educaciòn) mentre per il piccolo schermo ha recitato in Los Serranos (serie spagnola da cui sono tratti i nostri Cesaroni) eR.I.S. Científica, adattamento di R.I.S. Delitti imperfetti.
Nessun commento:
Posta un commento