martedì 20 agosto 2013

Juan Fernandez / Antonio Lobo

                                       

ANTONIO LOBO

Un grande attore per un grande personaggio: nella telenovela Tierra de Lobos , Antonio Lobo è colui che, involontariamente, finisce per dare il nome all’intera saga e alle terre in cui è ambientata.

Lobo, è un vedovo che vive con le quattro figlie e la fidata domestica Lidia. Possidente locale molto potente, Lobo gestisce gli affari in modo autoritario e al limite della legalità, forte dell’ascendente che esercita sugli abitanti del borgo. Ad affiancarlo c’è Anibal, un giovane volenteroso e corretto cresciuto sotto la sua tutela, tanto da diventare il suo braccio destro e il responsabile delle proprietà agricole.

Antonio Lobo è legatissimo alle figlie e, quando scoprirà la tresca tra Cesar Bravo (Alex Garcia) e la sua primogenita Almudena (Silvia Alonso), farà di tutto per dividerli... anche a causa di un oscuro segreto del passato che lo lega alla famiglia Bravo!

JUAN FERNANDEZ

Ad interpretarlo è Juan Fernandez , attore spagnolo con un’esperienza quasi trentennale, impegnato fra teatro, cinema, televisione e doppiaggio. Tra i tanti registi con cui ha lavorato ricordiamo Pedro Almodovar (nei famosissimi Parla con lei La mala educaciòn) mentre per  il piccolo schermo ha recitato in Los Serranos (serie spagnola da cui sono tratti i nostri Cesaroni) eR.I.S. Científica, adattamento di R.I.S. Delitti imperfetti.

Nessun commento:

Posta un commento