ELENA VALDÉS
Una figura centrale della telenovela Tierra de Lobos è certamente quella di Elena Valdés. Elena è una donna buona e di gran carattere, che ha dovuto affrontare da sola le fatiche della vita. Dopo molti anni ritorna nelle terre d’origine con il figlio Miguel (Javier Villalba) ed inizia a lavorare nella trattoria del paese fino a quando la sua strada s’incontrerà con quella di Roman Bravo (Junio Valverde).
A dispetto di tutti gli abitanti del borgo, Elena sarà l’unica a difendere i fratelli Bravo dalle oscure mire di Antonio Lobo (Juan Fernandèz). Il suo rapporto con Roman, fortemente caldeggiato dal piccolo Miguel, sarà però molto instabile anche a causa del temperamento immaturo ed irrazionale dell’uomo, che nel frattempo è diventato quasi un padre per il bambino di Elena.
MARIA CASTRO
30 anni e un passato da campionessa di ginnastica ritmica, la Castro ha insegnato educazione fisica nelle scuole ed è anche esperta di danza classica ed hip-hop. La sua consacrazione, con ascolti record e molti premi vinti, è arrivata nel 2008 con Sin tetas non hay paraiso, in cui ha recitato anche Alex Garcia (il Cesar Bravo di Tierra de Lobos).
Nessun commento:
Posta un commento