Nel settimo episodio Antonio Lobo, arrabbiato dopo che Almudena ha affermato di amare un altro uomo, decide di chiuderla in camera sua. Cesar e Roman trovano Fidel e cercano di salvare Jean Marie, ma Fidel ha la meglio e riesce a catturare anche i due fratelli. Le figlie di Lobo protestano col padre che ha segregato Almudena, ma lui non cambia idea.
Anselmo sembra accettare l'aiuto di Herminia.
Proprio quando Fidel sembra voler uccidere Jean Marie, Cesar lo ferma promettendogli in cambio una grossa cifra avuto da una precedente rapina... e Fidel ci casca!
Lobo capisce dopo un dialogo con il sindaco che l'uomo che Almudena ama è sicuramente Cesar, dunque decide di recarsi da quest'ultimo alla Quebrada ma lì trova solo Lola.
Anibal torna a mani vuote dalla caccia al lupo e scopre che Isabel intanto lo ha catturato.
Cesar convince Fidel ad accompagnarlo per recuperare il bottino, mentre nel frattempo Roman e Jean Marie riescono a liberarsi.
Nel posto dove si pensa che sia nascosto il denaro, Cesar riesce a far cadere Fidel in un fossato e poi torna dal fratello.
Cesar conduce Roman a vedere il cadavere di Fidel, che però non c'è. I due, spaventati all'idea che l'uomo sia ancora vivo, ne seguono le tracce che portano fino alla casa di Lobo. Lì - nascosti - osservano l'omicidio di Fidel da parte di Sebastian...
Elena, Damian, Herminia e altri abitanti del paese vogliono ricostruire la fucina di Anselmo, che era andata in fiamme. Intanto Cesar apprende da Rosario che Lobo ha segregato Almudena fino a nuovo ordine.Cesar è in procinto di salire verso la finestra di Almudena, ma Lobo gli spara e lo ferisce.
La mattina dopo Almudena dice al padre che non ama Cesar e sostiene anche che non fosse lui quello che il padre ha ferito durante la notte.
Evaristo continua a fischiettare lo stesso motivo e a sostenere che Fernando Bravo è vivo.
Rosa riesce a far avere di nascosto un messaggio di Cesar ad Almudena, in cui il giovane promette alla sua amata di portarla via.
Evaristo ruba l'orologio a Roman, che se ne accorge e lo raggiunge. Evaristo gli svela un segreto: all'interno dell'orologio ci sono le foto di Lobo e della moglie. Ma sotto quella di Lobo c'è quella di Fernando Bravo e forse fra i due c'era dunque del tenero...
Cesar, in un messaggio alle sorelle di Almudena, le incita a far scappare quest'ultima: lui la aspetterà sul monte.
Roman rivela a Miguel di non saper leggere e gli chiede di aiutarlo in modo che lui possa imparare.
Le sorelle danno fuoco a una tenda e, nello scompiglio che ne consegue, riescono ad entrare in possesso della chiave della camera di Almudena, che fugge dopo aver salutato Isabel. Almudena e Cesar si ritrovano e proseguono verso Cadice.
Nieves e Anibal si incontrano nelle scuderie e fanno l'amore, ma Sagasta li sorprende...
Sebastian scopre che Almudena è fuggita, a quel punto Lobo mette sottosopra la stanza di Almudena e scopre che l'uomo a cui aveva sparato è proprio Cesar, dopo di che insegue i due fuggiaschi.
Roman inizia le lezioni di lettura con Elena, ma il suo livello è davvero basso. Inoltre Roman dà anche un bacio a Elena, poi le chiede scusa...
Jean Marie scopre da Lola che la moglie di Antonio Lobo non è sepolta nella tomba di famiglia.
Cesar e Almudena si svegliano dopo la prima notte di fuga, ma vengono sorpresi da Lobo proprio mentre stanno partendo per Cadice...
Nessun commento:
Posta un commento