lunedì 19 agosto 2013

Sesta puntata

       
Nel sesto episodio, gli 
svizzeri sono estremamente soddisfatti dell'acqua della fonte dei Bravo, ai quali propongono un ottimo accordo.
Nieves è contenta al pensiero di tenere il figlio di Anibal, ma la tata la avvisa che il padre sicuramente renderà loro la vita difficile.
Il sindaco intende andarsene e cerca di convincere il cocchiere a partire subito. Dalla carrozza scende Felix, insieme ad un uomo distinto che lui chiama "professore".
Lola convince Jean Marie a chiedere una percentuale sui guadagni, ma i fratelli Bravo accolgono l'offerta con ilarità...
Felix viene accolto malamente da Lobo e comunque presenta a tutti il dottor Zuveta, che secondo lui è l'unico a poter salvare Rosa.
Jean Marie, incitato da Lola, fa firmare a Cesar un contratto per effetto del quale un terzo della Quebrada sarà intestato a lui.
Il dottor Zuveta emette la sua diagnosi: quella che ha Rosa è un'appendicite e verrà tentata l'asportazione dell'organo.
Damian sgrida Miguel quando lo trova impegnato a lanciare coltelli. Elena riconosce il coltello di Roman.
Felix si accorge di come Almudena guarda Cesar e le chiede spiegazioni: lei rivela che avrebbero dovuto fuggire insieme...
Il dottor Zurita opera Rosa e l'intervento sembra riuscire, ma è da vedere se Rosa supererà la notte.
Jean Marie va al bordello per festeggiare con Lola, ma si ubriaca e perde a braccio di ferro contro Victoria la sua parte della proprietà...
Nieves e Anibal fanno l'amore, ma vengono spiati da Sebastian.
Alla Quebrada, Jean Marie fa i conti con i postumi dell'ubriacatura, intanto Cesar gli comunica di aver deciso insieme a Roman di riconoscergli una percentuale sui guadagni. A quel punto Jean Marie, pieno di sensi di colpa, non sa come rivelare ai Bravo che ha perso al gioco una parte della tenuta...
Rosa è finalmente fuori pericolo e Lobo dice a Felix che gli sarà grato per sempre...
Jean Marie ricompra la Quebrada da Victoria, alla quale offre una serie di oggetti.
Felix sfida a duello Cesar, che all'inizio non accetta. Poi torna a sfidarlo davanti all'intero paese, a quel punto Cesar non può rifiutare e  il duello avrà luogo al tramonto del giorno dopo. Tuttavia il caporale ordina a Felix di annullare il duello, che è vietato dalla legge, ed anche Lobo scoraggia Felix temendo per la sua vita. A quel punto Anibal propone di cambiare l'orario del duello e va da Cesar ad annunciare che la sfida si svolgerà all'alba. Cesar fa testamento e lascia tutto al fratello, a parte un decimo della proprietà destinato a Jean Marie.
Nieves rientra a casa con il vestito macchiato di sangue dopo una corsa a cavallo che l'ha vista disarcionata. La donna ha perduto il bambino che aspettava ed un disperato Anibal fa fuori il cavallo...
Almudena è grata a Felix per aver salvato Rosa e chiede a Cesar di non uccidere l'uomo. E così durante il duello Cesar risparmia Felix, colpendo solo la sua pistola!
Cesar, Roman, Jean Marie e Lola cercano di realizzare il primo carico d'acqua alla Quebrada, ma i Bravo scoprono l'esistenza di una taglia su di loro.
Tra Cesar e Almudena riesplode la passione, intanto Fidel non è morto e riappare in paese creando il panico al bordello. Roman e Cesar decidono di trovare Fidel per farlo fuori, ma l'uomo appare improvvisamente alla Quebrada.
La caccia al lupo continua, ma Anibal e Isabel hanno idee diverse su come procedere e così Isabel decide di preparare da sola una trappola.
Antonio Lobo, impegnato a far sposare Almudena con Felix, organizza una cena con il sindaco (padre di Felix) per organizzare le nozze, ma Felix sembra non volersi presentare.
Fidel minaccia Lola e Jean Marie, decidendo di rapire quest'ultimo.
Herminia chiede ad Anselmo di accettare il suo aiuto. Intanto Lola avverte i Bravo di quanto ha combinato Fidel. Quest'ultimo dice a Jean Marie che ha intenzione di eliminare Cesar e Roman.
Almudena dice alle sorelle di non voler sposare Felix, che tra l'altro è in ritardo alla cena di fidanzamento. Allora Lobo perde la pazienza e decide di annullare la cena; più tardi Felix arriva e annuncia di non voler sposare Almudena perché a suo dire è una poco di buono. Ed anche Almudena dice davanti al padre che è in realtà innamorata di un altro...

Nessun commento:

Posta un commento