martedì 20 agosto 2013

Alex Garcia / Cesar Bravo

                                  

CESAR BRAVO

è un uomo intelligente, affascinante, valoroso e dotato di un carattere tanto forte quanto impenetrabile.

Dopo essere stati coinvolti in una cruenta rapina in Portogallo, Cesar e il fratello Roman (Junio Valverde) tornano al borgo natio, dove ritrovano solo la baracca in cui erano cresciuti. E proprio da lì decidono di cominciare una nuova fase della loro vita.

I due fratelli Bravo finiranno per scontrarsi con il potente Antonio Lobo (Juan Fernandez), la cui figlia primogenita Almudena (Silvia Alonso) non saprà resistere al fascino di Cesar. La situazione si farà sempre più complessa, in un mix di odio e amore che vedrà Cesar diviso tra il desiderio di sconfiggere il nemico Lobo e quello di coronare il suo amore con la bella Almudena.

ALEX GARCIA

Alex è nato il 14 novembre 1981 nelle Isole Canarie, in Spagna. Successivamente, ha studiato recitazione alla scuola di Cristina Rota.

La sua prima apparizione televisiva risale a quando ha presentato in un programma di Canal 7 Atlantic un reportage chiamato“Carnevale di Santa Cruz de Tenerife”. È diventato famoso dopo aver ottenuto un ruolo nella serie Tv Compañeros, in cui ha recitato nel corso della prima stagione. Nel 2008 e 2009 Alex ha interpretato José Moreno nella serie Sin tetas no hay paraíso.

Il grande successo arriva con Tierra de Lobos - l'amore e il coraggio.


Nessun commento:

Posta un commento