Nell'ottavo episodio, Lobo chiede ad Almudena di tornare a casa ed in cambio le concederà di fidanzarsi con Cesar. Al ritorno, Almudena incontra la Tata e le sorelle ma nessuna di loro crede che Lobo le permetterà davvero di sposare Cesar. Intanto Cesar va alla tenuta in qualità di fidanzato di Almudena; anche se lui non crede che Lobo darà il benestare al fidanzamento, i due pianificano di incontrarsi la sera dopo, al ballo che si terrà nella piazza del paese in occasione della fiera.
Il caporale incontra lungo il sentiero che porta al paese una donna incinta, la quale gli dice che sta cercando Cesar Bravo.
Uno degli allevatori arrivati per la fiera offre un toro da riproduzione a Lobo, che però non e' interessato. Anibal, invece, chiede il prezzo dell'animale: 400 pesetas. Anibal dice a Rosario che vorrebbe comprare il toro da monta, in modo da rendersi indipendente da Lobo. Rosario gli ricorda che quella sera ci sarà una partita a poker nel bordello, ma, per partecipare ci vogliono 50 pesetas, cioè tutti i risparmi di Anibal...
Cesar e Almudena si incontrano al ballo in piazza e sembrano felici. Nel frattempo Carmen, la donna incinta incontrata dal caporale, affitta una stanza da Herminia e le dice che sta cercando il padre di suo figlio. Quando Almudena lascia la fiera insieme alle sorelle, Cesar dice a Lobo che saprà rendere felice Almudena, ma Lobo gli fa capire che non farà mai parte della famiglia.
Anibal vince batte il sindaco a poker e vince 400 pesetas. Il sindaco riferisce l'accaduto a Lobo, al quale Sebastian rivela che Anibal vuole comprare il toro da riproduzione. Quando Anibal si reca dal proprietario del toro con le 400 pesetas, si sente dire che il prezzo è aumentato di 80 pesetas.
Almudena e Cesar vengono raggiunti alla Quebrada da Carmen, la quale afferma che Cesar è il padre del bambino che aspetta. Cesar dice di non conoscere la donna, ma Almudena resta egualmente turbata.
Anibal, pur di comprare il toro, chiede un prestito a Lobo, che dopo un po' di esitazione accetta. Intanto Cesar giura ad Almudena di non conoscere Carmen, ma la ragazza vuol parlare con la nuova arrivata per capire come stanno le cose.
Anibal scopre che il suo toro è sparito dalla stalla all'interno della tenuta. Lobo gli propone di andare a cercare a cercare il venditore dell'animale, ma presto capiremo che è stato lo stesso Lobo ad ordinare di portare via il toro.
Cesar va alla locanda e ribadisce a Carmen di non conoscerla, ma la donna dice di avere delle prove che dimostrano che loro due sono stati insieme. Cesar dice di voler vedere queste prove e la segue in camera. Anche Almudena si reca alla locanda per avere un collo quio con Carmen, ma Herminia le comunica che Carmen è andata in camera sua insieme a Cesar.
Cesar viene arrestato per l'omicidio di Carmen, ma il corpo della vittima non si trova. Isabel intanto avvisa Nieves ed Almudena di quanto è successo, ed ovviamente Almudena non crede che Cesar possa aver compiuto un omicidio.
Lobo e Almudena hanno uno scontro in cui la ragazza accusa il padre di aver architettato tutto per neutralizzare Cesar. Lobo schiaffeggia la figlia, poi va a trovare in carcere Cesar. In un aspro confronto i due uomini si minacciano a vicenda: Lobo minaccia di far fuori Roman e Cesar minaccia ritorsioni se mai capitasse qualcosa a Roman...